Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
sabato, ottobre 21, 2017

Filosofia

Filosofia

Stile Italiano e Made in Italy sono i valori principali intorno ai quali si sviluppa il progetto ITALIAN WEDDING STYLE, il Salone espositivo dedicato ai futuri sposi e a tutti coloro che desiderano celebrare un’occasione speciale o organizzare un evento contraddistinto da quello che in tutto il mondo è conosciuto come ‘Italian Style’.

Un sofisticato insieme di tradizione, storia, ambiente e patrimonio artistico-culturale che ha reso, in tutto il mondo, il prodotto italiano sinonimo di eleganza, qualità, prestigio e originalità.

IWS nasce, infatti, con il preciso intento di sostenere l’arte italiana del ricevere, proponendo e promuovendo una coerente selezione di professionisti, aziende e realtà che, a diverso titolo, rappresentano appieno il gusto squisitamente italiano.

Professionalità, creatività e tendenze in sintonia con la sensibilità del pubblico alle quali si rivolgono per favorire un modello di “Made in Italy” da osservare e da cui prendere ispirazione.

Matrimoni e cerimonie private, eventi e ricorrenze particolari diventano il cuore pulsante di questo Salone aperto al pubblico che coniuga i settori “wedding, flower e food” stimolando i futuri sposi e non solo a riscoprire l’arte italiana del ricevere e le prestigiose realtà ad essa legate.