Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
giovedì, dicembre 14, 2017

Direzione Creativa

Direzione Creativa

Saragiò Carletti

Sara Giovanna Carletti è titolare di Saragio°, Wedding and Event Designer, Docente, Giornalista e Imprenditore con oltre 25 anni di esperienza nel mondo del lavoro, dell’editoria e dell’organizzazione di eventi pubblici, aziendali e privati.

In tanti anni di organizzazione di eventi e manifestazioni di pregio così come nella mia attività giornalistica e di stylist, quello che ho sempre riscontrato, in Italia e all’estero, è stato costantemente il grande valore del Made in Italy e della professionalità italiana.

Una professionalità che si nutre di talento, entusiasmo, ispirazione, innovazione, eleganza, fantasia, compostezza, stile, buon gusto, sensibilità, amore, passione, originalità, capacità imprenditoriali e artistico-artigianali.

Ma non basta. L’Italia è un Paese di grandi bellezze, storia, cultura, arte e tradizioni; un Paese di atmosfere, suggestioni, colori, suoni, profumi e sapori che si affondano nel cuore e nell’anima rendendo inevitabile farsi amare, desiderare, contagiare.

Italian Wedding Style vuole essere la somma di tutto questo; un progetto articolato e diversificato che si muove in diverse direzioni con il fermo proposito di rappresentare  ciò che ha permesso all’Italia il proprio riconoscibile primato nel mondo.

Offrire uno spazio esclusivo e una coerenza stilistica fra le proposte presentate e il pubblico è l’obiettivo che orienta le scelte e la direzione di Italian Wedding Style; un obiettivo perseguito con appassionato impegno e fermento creativo ma, soprattutto, attraverso la ricerca di collaborazioni, partner e realtà che sentano profondamente di condividere lo stile, la filosofia e lo scopo di questo evento.

Sara Giovanna Carletti / Saragio’