Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
giovedì, dicembre 14, 2017

Ambasciatore

Ambasciatore IWS 2016

ELISABETTA CARDANI

Per il valore artistico-professionale, per la storicità e le capacità imprenditoriali e per il personale stile apprezzato in Italia e all’estero, viene assegnato a Elisabetta Cardani il riconoscimento di “Ambasciatore Italian Wedding Style”.

Uno stile dal quale l’edizione di IWS 2016 si lascia influenzare e contaminare, frequentando  quel mood che ha reso “Elisabettacardani” una vera eccellenza del settore e una realtà stimata e riconosciuta non solo in Italia.

Un laboratorio floreale creativo d’avanguardia, dedicato esclusivamente agli allestimenti per matrimoni, eventi privati e aziendali che accresce negli anni la propria esperienza collaborando con significative realtà del mondo della moda, dello spettacolo, della fotografia e dell’editoria.

La cura e l’eleganza di ogni dettaglio, la competenza, la fantasia, la contemporaneità e il talento artistico del team “Elisabettacardani” diventano l’essenza del successo e del valore della sua firma e la identificano, senza dubbio alcuno, fra i maggiori esponenti del settore e i più talentuosi rappresentanti dell’Italian Style.

“Il nostro stile è riconoscibile, frutto di una vita di passione legata all’espressione della nostra creatività. Amiamo i fiori e ci piace pensare che servano ad esprimere soprattutto la personalità di chi si affida al nostro lavoro, personalità che sappiamo intuire ed evidenziare. Da questo nasce l’unicità dei nostri lavori che hanno sempre “qualcosa ” di speciale che arriva al cuore. Non solo fiori che occupino dello spazio, ma una scena armonica dove riconoscersi e stare bene, festeggiando con gli amici e godendo semplicemente con le persone che amiamo della sua bellezza e del privilegio di farne parte”.    

Elisabetta Cardani