Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
giovedì, dicembre 14, 2017

Italian Wedding Style e Zankyou: interpreti di sogni

Zankyou non ha bisogno di presentazioni.

In 10 anni di storia, infatti, il portale di riferimento del settore matrimonio ha raggiunto il cuore dei futuri sposi offrendo servizi sempre più di qualità e di grande valore.

Non soltanto un sito di consultazione per condividere le informazioni legate al ricevimento, ma un insieme più vasto e complesso di servizi mirati ed efficaci per soddisfare le esigenze e le richieste del pubblico interessato a questo mondo.

I numeri che, nel tempo, ne hanno determinato il successo parlano da soli:

oltre 350.000 utenti registrati ogni anno, una lista nozze che consente di ricevere direttamente sul proprio conto le somme di denaro regalate dagli invitati, un magazine di tendenza che vanta oltre 55 milioni di visite al mese e, come se non bastasse, una    con oltre 1.000.000 di fornitori selezionati con grande cura e attenzione in tutto il territorio.

E sono proprio questi gli ingredienti che rendono unico e seducente questo portale: la passione con la quale Zankyou sa rendere un’esperienza virtuale un vero viaggio nel mondo reale, indispensabile aiuto per inscenare un evento che sappia farsi ricordare.

E’ sufficiente collegarsi al sito, infatti, per rendersi conto che Zankyou sa parlare un linguaggio diverso, contemporaneo, ammiccante; di facile consultazione e molto intrigante, il portale affascina i suoi visitatori con immagini suggestive, ispirazioni e idee che si imprimono nella memoria, consigli utili e ben presentati che attendono unicamente di essere messi in pratica.

Non soltanto, però, un servizio a tutto tondo per chi cerca contributi e suggerimenti per l’organizzazione del proprio matrimonio, ma anche un partner indispensabile per i professionisti del settore che desiderano rendere le proprie attività riconoscibili e visibili in un modo coerente con il proprio profilo e livello qualitativo.

Insomma, a Zankyou niente è lasciato al caso, esattamente come nulla può essere casuale nell’organizzazione di un evento importante come il matrimonio.

Italian Wedding Style condivide con Zankyou la passione per il talento e la professionalità, l’amore per tutto quanto di bello e buono valga la pena di essere raccontato, l’entusiasmo e la ferma convinzione che, nonostante tutto, ci sia soltanto un modo per raggiungere il cuore delle persone: emozionarle.

Italian Wedding Style e Zankyou: un futuro ricco di novità e sorprese, tutte da vivere insieme a voi.

www.zankyou.it

Related Posts

Alessandro Zambelli Ambasciatore IWS 2017
La petite four lingerie di Jennipie
La sposa contemporanea di Max Mara Bridal Collection