Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
giovedì, dicembre 14, 2017

La lista nozze firmata Sambonet e Rosenthal

Uno dei momenti più belli di quando si sta organizzando il proprio matrimonio è pensare alla nuova casa, immaginarsi ogni dettaglio e ‘costruirla’ insieme seguendo un progetto che sarà la base della vita futura. Non bisogna lasciare nulla al caso e scegliere con cura ogni particolare, dalla tavola in poi. La lista nozze rappresenta sempre un momento di grande felicità, ma, ammettiamolo, è fatto anche d’incertezza. Il punto d’arrivo è chiaro: seguire il proprio gusto, senza perdere di vista la razionalità e i propri bisogni, individuando la soluzione maggiormente in armonia con il progetto di vita che si ha nel cuore.

A questo pensano Sambonet e Rosenthal, che nel segno della raffinatezza propongono soluzioni che incontrano i gusti più diversi. Affidarsi a questi due marchi di riconosciuta qualità e ricercatezza nel design, significa poter scegliere l’allestimento tavola e i complementi d’arredamento tra collezioni che spaziano dallo stile classico e romantico al minimalismo del design contemporaneo, uniche per completezza e varietà, tutte accomunate da un altissimo livello qualitativo e da un valore destinato a conservarsi intatto nel tempo.

Dal classico dalle posate in alpacca argentata di fine ‘800, al design pluripremiato di Hannah e Gio Ponti, Sambonet propone linee di posate dallo stile quotidiano come Linea Q, Flat e Linear, non solo in acciaio inossidabile ma anche caratterizzate da preziose finiture speciali. Questa innovazione coincide con lo sviluppo da parte dell’azienda di nuove tecniche produttive, in grado di trasformare la percezione dell’acciaio inox attraverso l’affascinate lavorazione Vintage, che dà vita a superfici vellutate con la satinatura o un raffinato effetto sabbiato Antique.
Rosenthal invece proietta il suo know-how in collezioni dall’alto valore simbolico e d’avanguardia, spaziando da porcellane firmate da oltre 150 designer e artisti di fama internazionale di ogni epoca (Walter Gropius, Timo Sarpaneva, Jasper Morrison o Bjørn Wiinblad), a progetti tavola e d’arredo estremamente innovativi e in grado di influenzare le tendenze. In quest’ottica il brand apre la tavola a infinite combinazioni, dando vita a Junto, un nuovo concetto di mix and match. Porcellana, gres e legno si riuniscono in una collezione la cui particolarità vive nei dettagli stilistici, cromatici e materici.

Non solo lista nozze Sambonet e Rosenthal rappresentano anche un ottimo spunto per scegliere una bomboniera insolita e dalla forte personalità, tra un’ampia gamma di piccoli set di posate, vasi e accessori decorativi, articoli in acciaio inox, alpacca, porcellana e vetro pensati per rendere omaggio agli ospiti. Preziosi cadeaux estremamente sofisticati e preziosi. Qualsiasi scelta Sambonet e Rosenthal rappresenterà la felice conclusione di una giornata meravigliosa. Che resterà per sempre nei vostri cuori e in quelli dei vostri ospiti.

Scegliete il vostro stile e divertitevi a comporre la lista nozze!

Sambonet e Rosenthal vi aspettano a Italian Wedding Style