Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
sabato, ottobre 21, 2017

Anna Frascisco Madrina di IWS 2017

Una creatività raffinata, un’organizzazione meticolosa e una sensibilità abituata a cogliere le sfumature: ecco il segno della professionalità di Anna Frascisco, Event e Wedding planner riconosciuta a livello internazionale, madrina della nuova edizione di Italian Wedding Style. Non perdetevi l’occasione di incontrarla e ascoltare i suoi consigli domenica 15, per tutta la giornata, a Palazzo Giureconsulti.

L’abbiamo scelta per affinità di intenti e per la grandissima esperienza che ha saputo sviluppare nella creazione di eventi ricercatissimi, curati e organizzati in ogni minimo dettaglio, dove la personalità è sempre in primo piano. Il suo obiettivo è sempre quello di realizzare a pieno le esigenze dei clienti, concentrandosi sulle emozioni e sulla complicità con gli sposi, per rendere la pianificazione del giorno delle nozze coinvolgente e su misura con i desideri e le richieste, anche le più sofisticate.Il segreto della sua abilità nel dare concretezza a un sogno? Ascoltare i desideri, visualizzarli in un progetto unico e su misura, cesellare i sogni con un po’ di magia per dar vita a una festa esclusiva e inconfondibile: la rappresentazione perfetta del delicato equilibrio tra gusto, classe ed estrosa armonia. Dalla scelta della location alla cura degli allestimenti di alto design, dalla musica al servizio fotografico o video, Anna Frascisco guida i clienti attraverso interventi di light design e design floreale, propone le scelte migliori per il catering e la mise en place, suggerisce l’intrattenimento perfetto da proporre agli ospiti, sempre nel segno dell’eleganza e della raffinatezza.

Cosa rende un matrimonio veramente esclusivo? La wedding designer regala agli sposi la possibilità di accedere a servizi che non sono presenti sul mercato, quindi rari, originali e di nicchia: far confezionare il proprio abito su disegno di uno stilista rinomato, creare il profumo di nozze in base ai gusti personali e realizzare delle bomboniere personalizzate. Regalatevi un sogno!

Related Posts

Ferrari Trento: l’arte di coltivare l’eccellenza