Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
sabato, ottobre 21, 2017

La poesia in scena: l’arte della tavola di Saragiò Carletti

Ci sono passioni che ti appartengono da sempre e ti accompagnano nella vita segnando il passo con la tua storia. Saragiò Carletti, anima e direttore creativo di Italian Wedding Style, è da sempre innamorata della scenografia della festa e dell’arte del ricevere: perché quando una tavola è vestita con cura, quando ogni dettaglio parla di te e quando i tuoi ospiti si sentono al centro dell’attenzione, significa che un evento è ben riuscito e che ne resterà un ricordo piacevolissimo, legato al cuore. Proprio come la passione che l’ha creato.

Questa la filosofia di Saragiò, che fin da bambina ha guardato le cose con l’occhio di chi pensa prima di tutto a regalare poesia alle persone. Una poesia fatta di forme e colori studiatissimi, sviluppata attraverso un’estetica curata in ogni particolare, dedicata prima di tutto alla gioia dei propri ospiti. Nella sua attività di event e wedding designer, oltre che di stylist, questa attitudine a sottolineare sempre il valore estetico delle cose e a rendere la scenografia della tavola la vera e propria ‘regina della festa’, ne ha fatto un punto di riferimento nell’universo dell’arte del ricevere. E proprio a questo mondo, la quarta edizione di Italian Wedding Style dedica un nuovo concept tutto da scoprire. Il filo conduttore? Ça va sans dire, la meraviglia: di un piatto dal design unico, di sedute d’artista, di una tavola che ricorda un prato, di una scenografia disegnata col cuore.

Scoprite la meraviglia a Italian Wedding Style, sabato 14 e domenica 15 a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. #IWS17