Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
giovedì, dicembre 14, 2017

La sposa contemporanea di Max Mara Bridal Collection

Che cosa cerca la sposa di oggi? Non solo romanticismo, ma anche la voglia di sentirsi al centro dell’attenzione, senza rinunciare alla propria femminilità. E la collezione Max Mara Bridal è ispirata proprio a questa sposa moderna ,alla ricerca di alternative piene di personalità e stile. Tra abiti scivolatissimi di satin, tute palazzo e modelli ricamati dallo spirito glam, la collezione 2018 è dedicata all’anima contemporanea di una donna che sogna un matrimonio unico e non convenzionale, magari da festeggiare alle luci del tramonto, a piedi nudi sulla spiaggia o ballando fino a notte fonda nel cuore di una metropoli. Sarà facile lasciarsi ispirare da una passerella su cui nulla è scontato, da un armonico insieme in cui ogni dettaglio concorre a costruire l’abito perfetto. Anche gli accessori, preziosi alleati di un sì dal carattere forte.

L’anima che rende speciale tutta la linea Max Mara Bridal è la totale empatia con la sposa: anche l’abito vuole raccontare la sua #ContemporaryRomance costruendola in ogni dettaglio.La silhouette è disegnata da abiti lineari, a volte scivolatissimi, a volte lievemente drappeggiati o effetto peplo. Per chi non può proprio rinunciara ai pantaloni anche nel giorno del sì, la rivisitazione in chiave white della tuta palazzo, che diventa sofisticatissima con corpino doppiopetto e pinces. Alle più romantiche sono dedicate preziose lavorazioni in pizzo, giocate sempre nel segno di una moderna essenzialità. Veli, velette, cerchietti e coprispalle completano la figura con un un tocco personalissimo.

La sfilata di Max Mara Bridal Collection sarà sabato 14 ottobre alle ore 16.30. Per scaricare l’invito registratevi qui!

Related Posts

Italian Wedding Style e Zankyou: interpreti di sogni
Alessandro Zambelli Ambasciatore IWS 2017
La petite four lingerie di Jennipie