Il Salone del Matrimonio

L'arte del ricevere, in tutte le sue forme

Sabato 14 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 19:00

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Ricevi invito omaggio Iscriviti alla newsletter
giovedì, dicembre 14, 2017

Un viaggio sul filo dell’emozione | Italian Wedding Style

Creatività, ricerca, passione e stile italiano: questo il filo conduttore del progetto Italian Wedding Style, che quest’anno si racconterà attraverso un evento unico nel suo genere, un percorso dei sensi e delle emozioni che accompagnerà i visitatori attraverso le eleganti sale di Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Il salone, che aprirà i suoi battenti sabato e domenica 14 e 15 ottobre, è dedicato non solo ai futuri sposi, che qui troveranno spunti e idee per arrivare al sì con il loro sogno a portata di mano, ma anche a chi voglia celebrare un’occasione speciale con personalità.

Vetrina sulle eccellenze italiane, IWS parla di uno stile esclusivo, una storia tra tradizione e contemporaneità declinata in diversi racconti: dall’abito alla location, dall’allestimento floreale alla tavola, fino al viaggio. Il tutto sottolineato dalla ricercatezza e dalla cura per ogni minimo dettaglio, segno del Made in Italy più autentico.

Due giorni all’insegna del sogno, in cui si potranno incontrare i protagonisti del wedding, del flower design e dell’arte del ricevere per lasciarsi ispirare e cogliere le suggestioni che disegneranno il vostro evento perfetto. A cominciare dall’ambasciatore ufficiale di questa edizione, Alessandro Zambelli, giovane designer mantovano che pensa che “ogni oggetto debba essere illuminato da un’anima”. Filosofia particolarmente affine a quella di Italian Wedding Style, il cui obbiettivo è quello di raggiungere il cuore delle persone: di chi sta pensando a come dare anima e personalità al giorno più bello, di chi è alla ricerca di qualcosa di speciale e di chi è innamorato del bello e dello stile italiano.

Gli spunti saranno davvero tanti, lasciatevi trasportare dall’emozione e non perdetevi l’occasione di vedere le sfilate in programma: Max Mara Bridal Collection, Enzo Miccio Bridal Collection, Elisabetta Polignano e Melania Fumiko. Per scaricare l’invito, basta cliccare qui!

Continuate a seguirci, perché nei prossimi giorni presenteremo i protagonisti di IWS e continueremo a regalarvi idee e suggestioni.

Related Posts

Alessandro Zambelli Ambasciatore IWS 2017
La sposa contemporanea di Max Mara Bridal Collection
I ricordi di viaggio di Melania Fumiko | Melania Fumiko