Il nostro viaggio-racconto inizia così, con un sorriso.
Un sorriso che ci regala gioia, orgoglio, soddisfazione; il sorriso luminoso di una foto in bianco e nero che ritrae perfettamente tutti i colori e le sfumature di una donna, una professionista, un talento italiano che, insieme al suo prezioso Team, ha dato vita a un sogno, una magia e, per quanto ci riguarda, all’inizio di una collaborazione straordinaria.
Colori che hanno abitato e animato l’edizione di Italian Wedding Style con installazioni artistiche che hanno oltrepassato il confine di spazio e tempo ambientando un progetto prima di tutto culturale che, ci auguriamo, rappresenti l’inizio di un percorso dedicato all’eccellenza del prodotto italiano e di quel tanto apprezzato “Italian Style” del quale IWS vuole farsi portavoce anche nell’articolato mondo degli eventi e dell’arte del ricevere a tutto tondo.
Elisabetta Cardani è stata, insieme a tutti i nostri espositori e partner, il senso vero di questa terza edizione che, con passione e impegno, si pone come obiettivo fondamentale quello di illuminare di luce nuova un modello di “Italian Style” dal quale lasciarsi ispirare e dal quale trarre spunto per la realizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi di grande valore e qualità in Italia e all’estero.
E’ a lei, dunque, che va la nostra sincera, profonda e sentita gratitudine; per avere prima creduto e poi condiviso un progetto ambizioso e complesso dedicato al nostro Bel Paese, alle nostre bellezze, alla nostra arte e alle tante tradizioni che ci rendono un luogo unico ed inimitabile, Patria indiscussa del design e della creatività, meta sempre fra le più ambite per i visitatori di tutto il mondo.
Cuore e anima incastonati come una perla nella sua ostrica in un percorso sensoriale dove i visitatori hanno potuto provare emozioni forti e genuine sensazioni di stupore, e dove la sapiente contaminazione fra il prodotto del “Made in Italy” e il pensiero creativo dell’innovativo e visionario team “Elisabettacardani” hanno dato vita a un’intrigante e sinergica proposta di “Tavola Italian Style”.
Presente, passato e futuro; la nostra storia, le nostre origini e le nostre tradizioni amalgamati in un’ interpretazione di altissimo spessore che ha dato ampia soddisfazione a tutti coloro che si attendevano – finalmente – qualcosa di nuovo, di originale, di virtuoso.
Elisabetta Cardani, Ambasciatore Italian Wedding Style 2016.
Grazie.
Ecco le immagini dell’area dedicata a Elisabetta Cardani e al suo prestigioso progetto “La Tavola Italian Style”.
E il nostro viaggio-racconto continua per parlarvi delle altre meravigliose realtà presenti a Italian Wedding Style e delle persone che ne hanno fatto parte. Seguiteci.