Il Salone del Matrimonio “Made in Italy”

Wedding, Flower, Food

Sabato 14 ottobre 2017
Domenica 15 ottobre 2017

Palazzo Giureconsulti (MI) - MM Duomo

Iscriviti alla newsletter
venerdì, agosto 18, 2017

Elisabetta Cardani Testimonial IWS 2016

Questa edizione di Italian Wedding Style introduce il riconoscimento di “Ambasciatore IWS” conferito ogni anno a realtà italiane del settore che si sono particolarmente distinte sul nostro territorio per qualità, stile e capacità imprenditoriali.

Ambasciatore 2016 di Italian Wedding Style è ELISABETTA CARDANI che, con il suo laboratorio floreale e creativo, ha saputo negli anni accrescere e consolidare uno stile personale e professionale che rende esclusivo e riconoscibile ogni suo progetto ed evento.

A Elisabetta Cardani il Salone dedica un’intera area espositiva che, sotto la sua direzione creativa e con la collaborazione del suo affiatato team, prenderà vita ambientando un visionario giardino emozionale di grande impatto scenico e decorativo.

Un’esperienza sensoriale che abbina alle proposte artistico-floreali di Elisabetta, un percorso dedicato alla “Tavola Italian Style” che saprà coinvolgere i visitatori rendendoli protagonisti di un vero e proprio ricevimento.

Una selezione di prestigiose aziende italiane dedicate alla casa e alla tavola daranno vita, dunque, a questo eclettico spazio creativo di grande fascino dove ogni elemento – dal piatto al fiore, dalla tovaglia al bicchiere, dalla posata al centrotavola – diverranno fonte di ispirazione per i vostri momenti speciali.

Italian Wedding Style: lo stupore della creatività tutta italiana